lunedì 13 giugno 2011

ENBF - ITALIA PASSIONE E REALTA' !!!


ENBF-ITALIA LA PASSIONE PORTA LONTANO
Un Gala’ SPETTACOLARE!! Organizzato da Giorgio Alì e Salvatore Biancolilla realmente una GIORNATA di SPORT da COMBATTIMENTO ECCEZIONALE! Mattinata dedicata, totalmente e con estremo PROFITTO Sportivo ed Organizzativo da tutto lo staff della ENBF . Premetto, con orgoglio ed estremo piacere, che l'Iniziativa dell'Evento è da attribuire Totalmente, al Grande Decano della Boxe Francese Savate Italo Manusardi
Questa è l’ENBF (Ecole Nationale de Boxe Française, de Canne et Baton), non una semplice Federazione, ma un vero Ente di Promozione Sportiva, un mezzo di comunicazione, un modo diverso di fare Arti Marziali; non un’accozzaglia di diverse Associazioni, riunite insieme al solo scopo di racimolare denari, ma un gruppo di Scuole riunite insieme da ideali comuni che fanno dell’insegnamento il loro principale obbiettivo.
Non siamo vivi per lucrare di sport, non siamo attivi per essere i migliori, non vogliamo forgiare Campioni nelle nostre palestre… vogliamo far crescere i ragazzi, vederli uomini, padri e madri di figli a cui trasmettere valori puri, e lo vogliamo fare attraverso i valori puri della pratica sportiva, non solo agonistica, e Tradizione, Innovazione e Condivisione del sapere.nell’apprendimento vivo delle Arti Marziali Occidentali, quelle della nostra terra, quella terra in cui siamo nati e cresciuti e che ci somiglia così tanto.

Nessun commento:

Posta un commento