sabato 3 settembre 2011

Equipe Giorgio Alì


DISCIPLINA APERTA A TUTTI Genova

Sport Club Molassana Boero il Club Rosso Azzurro organizza oltre al corso gia\\\' esistente di boxe francese savate un corso di autodifesa (sapersi difendere dalle situazioni piu' dure) tenuto dal M° Giorgio Ali\\\' un esperto della disciplina. Il corso prevede lezioni pratiche di tecniche che non richiedono enormi sforzi a livello fisico, ma che necessitano comunque di tenacia e massima attenzione nella pratica da soli e in coppia. siamo in via di pino 35 (localita\\\' molassana) venite a provare la struttura offre ampio parcheggio servizio bar e ristoro l\\\'Equipe Giorgio Ali\\\' savate e a vostra disposizione per info sui giorni corsi e orari. 347-4639842


E che dire del direttore tecnico, Giorgio Alì? Pluricampione italiano negli anni ‘80 e vice campione europeo dei pesi massimi.

Un palmares che ben pochi atleti italiani possono vantare nelle diverse discipline.

Ex atleta e ora insegnante dotato di un cuore generoso e di una tecnica precisa e spettacolare che dimostra in ogni lezione, stage o seminario con combinazioni di colpi innovative e terribilmente efficaci. Esponente di punta della vera savate, quella che sta diverse lunghezze sopra agli altri sport da combattimento per dinamismo, velocità, varietà dei colpi, tecniche superiori e approccio scientifico al combattimento.

Anche lui si è sempre tenuto lontano dalla politica che inquina e svilisce le arti marziali e gli sport da combattimento, portando avanti negli anni dei giovani talenti che hanno sempre ben figurato nelle competizioni.

Nessun commento:

Posta un commento